www.indignatospeciale.it    www.indignatospeciale.it    www.indignatospeciale.it    www.indignatospeciale.it

Home Page    Cane Da Guardia    Diritti Negati    Associazioni locali    Per Non Dimenticare    Link


Siamo la gente comune .... il popolo       
popolo.jpg (13484 byte)


Siamo un gruppo di persone oneste che da decenni si occupano di volontariato e grazie alle riunioni dei Centri Servizi di volontariato, con immensa gioia, abbiamo scoperto che, nonostante tutto, la fetta più grande degli italiani è     sana, onesta, laboriosa, altruista ecc. ecc.      Considerando che in Italia i volontari sono una forza significativa ma manca la coesione indispensabile per farsi sentire, mentre i politici da strapazzo, i funzionari arroganti e incompetenti, i poteri forti, pur essendo una minoranza sono in grado di fare il bello ed il cattivo tempo.
Questo sito web vuole dare la possibilità di fare rete a tutte le associazioni di volontariato, accettando anche la collaborazione delle singole persone, per dare una voce, possibilmente autorevole, a quella maggioranza silenziosa che voce non ha.
Qui daremo spazio a tutti, destra o sinistra, ormai non è più questione di ideologia politica ma di onesti e disonesti che si trovano in entranbi gli schieramenti politici e nella società civile.
L'Associazione nazionale indignato speciale, tramite questo sito web farà da cassa di risonanza al malessere del cittadino. I soci di questa associazione saranno le varie Associazioni Indignato Speciale Locali (Vedi Associazioni Locali) o altre singole associazioni già costituite mentre la semplice collaborazione come Cane Da Guardia (Vedi Cane Da Guardia) è aperta anche alle singole persone. Le associazioni locali fungeranno come punto di riferimento nel luogo dove operano e vaglieranno autonomamente il materiale d'interesse locale che è utile inserire nelle pagine del sito web.



posta1.gif (727 byte)



Tutti i diritti riservati - www.indignatospeciale.it non è in alcun modo responsabile dei contenuti dei siti linkati.